Esordio vincente per il Tc Alghero in Serie B1
Inizia con una vittoria in trasferta l'avventura del circolo algherese nel campionato nazionale
Inizia con una vittoria in trasferta l’avventura del TcAlghero Mp Finance nel campionato nazionale di Serie B1 di tennis maschile a squadre. Nel campo al coperto della Società Canottieri Casale Monferrato, gli alfieri del circolo algherese si sono imposti per 4-2.
Buon esordio in maglia algherese per Juan Bautista Otegui, che ha regolato con un doppio 6-1 Luigi Nasti. I piemontesi hanno pareggiato i conti con Fabio Leonardi, che ha superato 6-3, 4-6, 6-3 in 2h42′ Michele Fois. Secondo esordio e seconda vittoria tra le fila algheresi, con Sebastian Gima che ha battuto 6-1, 6-0 Luca Barbonaglia. Poi, Cristiano Monte ha conquistato il terzo punto battendo 6-2, 1-6, 6-2 Federico Rondano. La parola è quindi passata ai doppi: netta vittoria per Gima e Otegui (6-1, 6-2 su Nasta e Giorgio Mantillaro), mentre Fois e Monte hanno perso 6-4, 6-3 contro Barbonaglia e Leonardi.
Domenica, il Tc Alghero Mp Finance osserverà un turno di riposo; tornerà in campo domenica 19 maggio, sul green set di Maria Pia, contro il Tc Treviglio.