Eventi di Natale a Villanova: programma

Diverse le iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone e dall'Assessorato alla Cultura

Diverse le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone guidata dal Sindaco Quirico Meloni e messe in campo dall”Assessorato alla Cultura e dall’Assessore Giovanni Piras. Dopo l’appuntamento del 6 Dicembre a Su Palatu con la presentazione del libro ‘Il ballo con le Janas’ di Tonino Oppes , si è tenuto oggi l’evento Aspettando Natale con la Proloco. Mercatini di Natale, tradizionale Castagnata in Piazza Generale Casula e accensione dell’Albero di Natale del paese.

Il 10 Dicembre alle 19.00 in Sala Consiliare, si insedierà il Consiglio Comunale dei Ragazzi. L’11 Dicembre, alle 18.30, sempre nella sala consiliare, si terrà l’evento ‘Borsa di studio Francesca Angius e Fernandina Mosca’ riservato ai Diplomati nell’anno scolastico 2014/2015.

Il 20, 27 Dicembre e 3 Gennaio sono in programma proiezioni a Su Palatu da parte della Consulta Giovanile di Villanova.  Il 26 Dicembre alle 19.00 a Su Palatu è previsto il Concerto in acustico dei Docsound. Il 27 Dicembre, alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Leonardo si terrà invece il Concerto di Natale con la Corale Studentesca di Sassari

Appuntamento il 28 Dicembre alle 16.00 presso l’ex Asilo Vergine Interrios  con “Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone”, una straordinaria gara di bolle di sapone per bambini e ragazzi con la Compagnia Teatrale ‘I Bararici Ridicoli’

Il 29 Dicembre a Su Palatu, alle 19, spettacolo di Danza a cura della Compagnia di Danza Estemporada dal titolo ‘Astratte Concretezze’. Il 30 Dicembre alle 19.00 nella Chiesa di San Leonardo si svolgerà la rassegna di cori organizzato dal Coro Duennas.

Il 5 Gennaio appuntamento alle 19.30 nella Chiesa di San Leonardo con ‘Cuntzertu Pro Sos Tres Res’, evento organizzato dal Coro de Iddanoa Monteleone. Il 7 Gennaio alle 19.00 a Su Palatu si terranno invece le premiazioni della III edizione ‘Presepe Villanovese’.

8 Dicembre 2015