Expo 2015, la denuncia di Mauro Pili: stand Sardegna deserto (VIDEO)

In un filmato pubblicato dal parlamentare sardo su facebook si vede un corner abbandonato, senza operatori pronti a fornire informazioni: «Tutto spento e abbandonato da giorni».

Condividi ed eleva la tua denuncia per tutelare la Sardegna - in diretta da Expo 2015Una vergogna! Mondiale. Promozioni artefatte. Ecco la realtà. Sardegna abbandonata a se stessa. Stand senza nessuna accoglienza. Tutto spento e abbandonato da giorni. Poco fa, come ieri e avantieri. Nessuno della Regione. Indignazione generale di tutti i sardi che vanno a veder lo stand, immaginarmi gli altri. Tutto questo in un silenzio generale. Umiliare la Sardegna in questo modo è grave e inaccettabile.

Posted by Mauro Pili on Venerdì 15 maggio 2015

L’ex presidente della Regione Sardegna Mauro Pili, in visita all’Expo di Milano,  pubblica su facebook un breve video che mostra lo stand che dovrebbe promuovere l’isola all’esposizione universale 2015 completamente deserto. Nel documento condiviso dal parlamentare sardo si vede un corner abbandonato, senza operatori pronti a fornire informazioni.

«Una vergogna! Mondiale. Promozioni artefatte. Ecco la realtà. Sardegna abbandonata a se stessa. – scrive Pili su Facebook – Stand senza nessuna accoglienza. Tutto spento e abbandonato da giorni. Poco fa, come ieri e avantieri. Nessuno della Regione. Indignazione generale di tutti i sardi che vanno a veder lo stand, immaginarmi gli altri. Tutto questo in un silenzio generale. Umiliare la Sardegna in questo modo è grave e inaccettabile».

18 Maggio 2015