FdI Alghero sostiene Doria per il Senato

Il 20 e 21 settembre sono in programma le elezioni suppletive per il seggio senatoriale del nord Sardegna

Definiti i candidati per le elezioni suppletive del 20 e 21 settembre che assegneranno il collegio senatoriale del nord Sardegna rimasto vacante dopo il decesso della senatrice 5 stelle Vittoria Bogo Deledda. Per il Centrodestra c’è Carlo Doria, 54enne ortopedico, molto vicino al Psd’Az, che intanto incassa il sostegno di Fratelli d’Italia Alghero.

“Fratelli d’Italia Alghero sostiene con entusiasmo Carlo Doria come candidato della coalizione di centrodestra alle elezioni supplettive per il Senato nel Collegio Nord Sardegna” scrivono Christian Mulas, Capogruppo FdI Alghero, Marco Di Gangi, Assessore al Turismo, Cultura e Affari Generali e Alessandro Cocco, coordinatore circolo Fratelli d’Italia. “Doria ha 54 anni, ortopedico e docente universitario: un professionista serio e un uomo di valori, il cui nome è stato espresso dall’intera coalizione di centrodestra. Carlo Doria è il candidato ideale, in grado di rappresentare più che degnamente in Senato il nostro territorio e le sue istanze. Giorgia Meloni e tutti i rappresentanti territoriali del partito daranno il proprio contributo a questa campagna elettorale”.

“L’appuntamento elettorale del 20 e del 21 Settembre è fondamentale tanto per la Sardegna quanto per l’Italia. Questa tornata elettorale vede noi di Fratelli d’Italia in prima linea: è fondamentale votare per eleggere un candidato in grado di rappresentare il nord Sardegna e i valori di libertà e, soprattutto, insidiare la maggioranza di questo governo – sottolineano i rappresentanti territoriali di Fratelli d’Italia – Le prossime settimane saranno fondamentali: ospiteremo Doria per incontrarlo insieme agli iscritti, ai simpatizzanti e a tutti gli amici a cui chiederemo di aiutarci, per portare avanti programmi e idee e dare ancora più spinta al lavoro fin qui svolto dalla nostra coalizione”.

21 Agosto 2020