Fertilia, ostello della gioventù: bando per la gestione

L'immobile di proprietà comunale sito in via Spalato è destinato a struttura ricettiva extra-alberghiera, con capacità ricettiva massima di 132 post letto. La destinazione d’uso è vincolata a “ostello”. Domande entro Il termine di presentazione delle offerte è fissato il 10 aprile 2018.

Pubblicato sul portale della Centrale Unica di Committenza il bando relativo alla gara comunitaria avente per oggetto l’affidamento in “Concessione della gestione dell’ostello comunale di Fertilia”. Il termine di presentazione delle offerte è fissato per il 10 aprile 2018. L’immobile di proprietà comunale sito in via Spalato è destinato a struttura ricettiva extra-alberghiera, con capacità ricettiva massima di 132 post letto.

La destinazione d’uso è vincolata a “ostello”, i cui scopi principali dell’attività mirano a mettere a disposizione una struttura nel campo del turismo sociale e giovanile per il conseguimento di finalità sociali e culturali; offrire ad un pubblico prevalentemente giovanile una struttura ricettiva a costi contenuti; promuovere il territorio comunale favorendo il turismo in generale, scolastico, culturale,religioso, sportivo, escursionistico attraverso una struttura ricettiva ad un prezzo equo e accessibile;valorizzare la struttura ricettiva mantenendone nel tempo inalterato il valore mediante la sistematica cura e manutenzione.  I documenti relativi alla gara sono reperibili nel portale della centrale Unica di Committenza ( sezione bandi di gara ) sul sito istituzionale del Comune di Alghero.

27 Febbraio 2018