FestivAlguer spostato a Lo Quarter causa maltempo

La performance teatrale Officina Oceanografica Sentimentale, spettacolo ideato dall’attore e regista Luca Salata della Compagnia Samovar, è stato spostato a lo Quarter causa maltempo. Anche domani, sabato 21 dicembre, lo spettacolo verrà ospitato dalle 11 alle 12.30, sempre negli spazi de Lo Quarter.

A causa del maltempo e della conseguente ordinanza emessa dal sindaco di Alghero, Raimondo Cacciotto con la quale sono stati chiusi il Cimitero comunale, i parchi e le aree verdi della città, l’appuntamento di oggi pomeriggio alle 16 con lo spettacolo Officina Oceanografica Sentimentale, previsto ai Giardini Manno è stato spostato all’interno degli spazi del Centro comunale polivalente Lo Quarter.

La performance teatrale, ideata dall’attore e regista Luca Salata della Compagnia Samovar, è l’ultimo appuntamento della XXII esima edizione di FestivAlguer, Anche domani, sabato 21 dicembre, lo straordinario spettacolo teatrale che combina poesia, clownerie e suggestioni visive verrà ospitato dalle 11 alle 12.30 negli spazi de Lo Quarter.

Le repliche si svolgeranno ogni 15 minuti, per garantire la massima fruizione da parte del pubblico interessato e offrire un’esperienza intima e personalizzata. La partecipazione è aperta a tutti, previa disponibilità dei posti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 349 4127271 o inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected].

20 Dicembre 2024