Finanziamenti agevolati per imprese e startup: incontro ad Alghero
L'approfondimento, a cura del Dott. Gian Luca Murgia - Presidente Confcommercio settore extralberghiero, servirà ad illustrare le caratteristiche di ciascuna misura agevolata, gli obiettivi del bando, i settori economici di riferimento ed i potenziali beneficiari.
L’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Alghero, in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, Cia, Coldiretti, Confagricoltura e Confindustria, dando seguito alle politiche di comunicazione rivolte al settore delle imprese, promuove ed organizza un incontro finalizzato a presentare i nuovi bandi pubblicati dalla Regione Sardegna e dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore delle imprese e delle nuove iniziative imprenditoriali. L’incontro si terrà Lunedì 21 Novembre alle ore 17:30 presso la sala conferenze Lo Quarter.
L’approfondimento, a cura del Dott. Gian Luca Murgia – Presidente Confcommercio settore extralberghiero, servirà ad illustrare le caratteristiche di ciascuna misura agevolata, gli obiettivi del bando, i settori economici di riferimento ed i potenziali beneficiari. Superato un periodo critico della finanza agevolata si ritorna a dare credito alle imprese e alle più meritevoli verranno riconosciuti contributi anche a fondo perduto nella percentuale variabile dal 40 al 70 per cento.