Forza Italia Alghero incontra Conoci e Tedde
Incontro ieri tra i candidati della lista di Forza Italia. il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra Mario Conoci e l'ex sindaco Marco Tedde
Assemblea partecipata e vivace, quella che ha visto ieri dibattere i candidati della forte lista di Forza Italia col candidato a sindaco della coalizione di centrodestra Mario Conoci e con l’ex sindaco Marco Tedde. Una riunione che da organizzativa s’è trasformata in incontro politico nel quale sono stati affrontati i punti programmatici della coalizione. I temi delle politiche giovanili, del rilancio della struttura amministrativa , del ritorno alle stagioni degli eventi e alla promozione del turismo sono stati affrontati con competenza dai candidati. E contemporaneamente sono stati sviscerati quelli della riconsiderazione dell’uso delle strutture sportive, della riduzione dei tributi comunali per le imprese, del recupero delle strutture pubbliche abbandonate o impropriamente usate e della ristrutturazione del CRA.
Tedde ha evidenziato la competenza e l’esperienza di Conoci: “per circa dieci anni ha svolto un ruolo di rilievo nelle amministrazioni di centrodestra che hanno dato ad Alghero un nuovo volto e una dimensione internazionale. Ha dimostrato di avere una conoscenza profonda dei problemi creati alla città dall’amministrazione Bruno e ha messo sul tavolo tutta una serie di soluzioni e di nuovi progetti che Forza Italia ha accolto con favore. Forza Italia è al lavoro per affermare la sua forza e il suo radicamento in città e contribuire in modo decisivo alla elezione a sindaco di Mario Conoci e disegnare un nuovo futuro per Alghero e gli algheresi”.