Forza Nuova: «Altri immigrati ospiti ad Alghero»
In una nota stampa, la responsabile del nucleo algherese di Forza Nuova, Sandra Senatore, spiega l'opinione del suo partito in merito alla vicenda accaduta in consiglio comunale il 4 dicembre, quando la discussione sul campo Rom è stata rinviata.
In una nota stampa, la responsabile del nucleo algherese di Forza Nuova, Sandra Senatore, insieme al consigliere Michele Pais, chiede chiarezza in merito alla vicenda accaduta in consiglio comunale il 4 dicembre (LEGGI).
«Se sono questi i presupposti di un’arroganza politica – dice Senatore – di una pseudo maggioranza totalmente asservita al Sindaco, omettendo di fatto una discussione democratica che riguarda una problematica sociale di gravissima entità, possiamo ritenere opportuno che il Sindaco e la stessa maggioranza non abbiano nessuna intenzione di collaborare con un’opposizione che si fa carico da tempo di tutti i problemi dei cittadini».
In più, Senatore pone un’altra questione al sindaco: «Con l’occasione, il nostro movimento politico ha raccolto nella stessa petizione altre domande da rivolgere al Sindaco, riguardanti un altro tema molto scottante: oltre quelli stanziati nello stabile del Vel Marì con bando privato, altri, diversi ed imprecisati immigrati sono da poco tempo ospitati nell’agriturismo Tià Maria».
«Visto l’avvicendarsi di un problema così serio – conclude – auspichiamo che al prossimo consiglio comunale il Sindaco e la maggioranza possano darci modo di presentare questa interrogazione».