Foto segnaletica sul profilo della polizia riceve 46mila like: il ladro è super sexy

Si chiama Jeremy Meeks, ha 30 anni, e la sua foto in poche ore è diventata virale: a pubblicarla su Facebook ci ha pensato la polizia californiana. Perché Meeks, nonostante l’apparenza, non è un modello ma un malvivente.

Bello e con gli occhi chiari, affascinante al punto tale da far “impazzire” gli utenti di Facebook che in poche ore lo hanno “premiato” con oltre 40mila like. Lui si chiama Jeremy Meeks, ha 30 anni, e a “presentarlo” è stata la polizia di Stockton, in California. Polizia che lo aveva appena arrestato insieme ad altri malviventi perché faceva parte di una banda trovata in possesso di armi. La sua foto segnaletica pubblicata sul profilo Facebook della polizia ha ricevuto in poche ore migliaia di consensi. E per questo si è parlato tanto di una piccola storia di criminalità locale che normalmente non avrebbe creato tanto interesse. In appena tre giorni il bel malvivente 30enne ha “conquistato”circa 40mila like grazie ai quali ha decisamente battuto, parliamo sempre di “mi piace”, gli altri componenti della banda criminale arrestati dalla polizia.

Oltre ai like, sotto la foto segnaletica del sexy criminale sono apparsi migliaia di commenti: diverse le “ammiratrici” che si chiedono perché il bel 30enne non abbia scelto un lavoro più adatto al suo aspetto fisico e tante anche le donne che si chiedono “come sia possibile arrestare un tipo così”. “Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda – ha scritto una delle utenti del social network -. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”. E, dopo il successo nato in seguito all’arresto, su Facebook sono apparsi numerosi gruppi che chiedono che Jeremy sia liberato.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 20 Giugno 2014