“Fotogrammi slegati” alla libreria Cyrano
Venerdì 1 Giugno Pier Bruno Cosso presenterà questa raccolta di storie che, brevi come i sogni, si inoltrano nelle zone d’ombra dell’animo umano. A introdurre la serata e conversare con l’autore sarà Emma Fenu. Letture interpretate da Antonello Unida.
Venerdì 1 giugno alle ore 19:00, presso la libreria Cyrano, in via Vittorio Emanuele 11 ad Alghero, si terrà Fotogrammi slegati. Racconti e monologhi (Il seme bianco edizioni). Pier Bruno Cosso presenterà questa raccolta di storie che, brevi come i sogni, si inoltrano nelle zone d’ombra dell’animo umano. A introdurre la serata e conversare con l’autore sarà Emma Fenu. Letture interpretate da Antonello Unida.
Tra le pagine del libro ci si scontra con il vizio del gioco, l’emarginazione di un quartiere malfamato, la mancanza assoluta di rispetto della natura o la piaga della violenza sulle donne.
Pier Bruno Cosso è nato a Sassari, lavora come informatore medico scientifico. Ha pubblicato “Il giorno della tartaruga” (2013) e “Dannato Cuore” (2015) entrambe Parallelo45 edizioni. I suoi racconti “Il cinghiale”, “Era solo uno schiaffo” e “Un treno per” sono stati premiati e segnalati in diversi concorsi letterari.