Franca Masu al Salone Internazionale del Libro di Torino
Alghero è presente ancora una volta negli ambienti di alta cultura grazie al prestigio di Franca Masu, che per la critica internazionale è una delle più affascinanti e innovative del Mediterraneo. La cantante algherese si esibirà in un concerto di 30 minuti insieme a Fausto Beccalossi all’accordeon e Oscar Del Barba al pianoforte.
Franca Masu è stata invitata dal noto conduttore di RadioRai3 Valerio Corzani a presentare il suo ultimo cd Almablava (Felmay/Egea) al Salone Internazionale del libro di Torino. Sabato 10 maggio, a partire dalle ore 14.00 fino alle 18.00 nello Spazio Rai del Salone, le trasmissioni radiofoniche “Alza il Volume” e “Fahrenheit” ospiteranno diversi artisti con le loro novità editoriali e musicali, tra cui la Masu che da anni valorizza, con le sue produzioni musicali, la lingua catalana di Alghero.
L’artista algherese si esibirà in un concerto di 30minuti insieme a Fausto Beccalossi all’accordeon e Oscar Del Barba al pianoforte. L’evento verrà trasmesso in diretta su RadioRai3. Ancora una volta Alghero è presente in ambienti di alta cultura grazie al prestigio di Franca Masu, che per la critica internazionale è una delle più affascinanti e innovative del Mediterraneo. La sua presenza a Torino è resa possibile anche grazie al sostegno della Fondazione M.E.T.A. di Alghero.