FSI bandisce un concorso aperto a tutti i propri associati dal titolo: “Il migliore presepe – Tradizione e Fede”

La partecipazione è gratuita, iscrizione entro e non oltre il 03 gennaio 2016.

In occasione della Festività del Santo Natale 2015, la Federazione Sindacati Indipendenti Sede Territoriale di Sassari bandisce un concorso aperto a tutti i propri associati dal titolo: “Il migliore presepe – Tradizione e Fede”.

“Scopo fondamentale dell’iniziativa è quello di stimolare la sensibilità degli associati a realizzare i Presepi, rinnovare i sentimenti di pace e fraternità, propri del Natale, e dare vigore al senso di appartenenza, collaborazione e fiducia della grande “famiglia” F.S.I. Il Concorso ha l’intento di risvegliare la tradizione del Presepe, nel suo più profondo significato, soprattutto nelle famiglie che, nel rievocare la nascita di Gesù e nel realizzare, nelle proprie case, la semplice “grotta di Betlemme”, tramandano ai più piccoli la storia della Natività, rinnovando così la propria fede e le tradizioni locali”, spiega la Segretaria territoriale dell’FSI  Mariangela Campus.

La partecipazione è gratuita. I partecipanti devono essere iscritti al sindacato (o aderire al sindacato contestualmente alla richiesta partecipazione) e inviare entro e non oltre il 03/01/2016 una mail a [email protected] indicando: A) Nome e Cognome B) Luogo in cui è ubicato il presepe C) Recapiti Telefonici e/o e-mail D) Dichiarazione esplicita di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. n.196 del 30/06/2003, anche con strumenti informatici, per le finalità previste dal presente bando.

 La mail per iscriversi è : [email protected]

 “Il 22 dicembre mattina saremo a Ittiri e Thiesi per la raccolta firme e sentire le problematiche dei dipendenti. Vi aspettiamo!!” conclude la Segretaria territoriale dell’FSI  Mariangela Campus.

21 Dicembre 2015