Fugge dai Carabinieri e si schianta con un’auto: un morto

In manette un pluripregiudicato 34enne di Monastir, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Nicola Bullita, pluripregiudicato 34enne di Monastir, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. L’uomo, che si trovava alla guida della sua auto in compagnia della sua compagna, ha forzato un posto di blocco dei carabinieri ed é scappato via. Nella fuga ha però causato un incidente scontrandosi con una Fiat 500 a bordo della quale viaggiano due coniugi.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto altezza dell’incrocio con la strada provinciale 6, a Monastir, sono immediatamente intervenute 2 ambulanze del 118: i due coniugi sono stati trasportati immediatamente al Brotzu e al Marino ma per Giustino Poddesu, 62 anni, di Monastir, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto poco dopo a causa delle ferite riportate. Bullita e la compagna sono stati invece trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio per essere medicati. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, è ancora ricoverato.

16 Giugno 2014