Fuori servizio il Fai da Te: benzina gratis al rifornitore
Molti automobilisti non hanno resistito alla non comune possibilità di fare il pieno a costo zero al rifornitore lungo la provinciale Sanluri-San Gavino. Si profila la possibilità di una denuncia per furto.
Al rifornitore lungo la provinciale Sanluri-San Gavino le pompe delle colonnine Fai da Te hanno erogato benzina gratis a quanti lo hanno visitato per fare rifornimento. Molti automobilisti non hanno resistito alla non comune possibilità di fare il pieno a costo zero.Che abbiano pensato che il “regalo” inaspettato fosse dovuto al crollo del costo del Petrolio? L’unica certezza era quella del guasto improvviso e soprattutto più che appetibile.
Incuranti di essere poi individuabili per le riprese di videosorveglianza agli impianti è cominciata la sagra del “Pieno Benvenuto” regalato da Babbo Natale seppure in ritardo. Le immagini evidenziano le targhe di tutte le auto che hanno transitato nel distributore nella notte tra venerdì e sabato. I titolari dell’impianto sulla provinciale Sanluri-San Gavino non si sono persi d’animo; hanno immediatamente lanciato il seguente appello agli amici di Facebook .
“I signori che hanno fatto il pieno gratis sappiano che abbiamo le registrazioni con i numeri di targa. Vista l’indebita appropriazione, il tutto verrà consegnato ai carabinieri!”. Si profila la possibilità di una denuncia per furto.