Furto in un capannone edile: arrestati tre Rom
Un 22enne, un 28enne e un 23enne, tutti pluripregiudicati, sono stati bloccati a bordo di un camion con materiale edile appena rubato per un valore di circa 4000 euro.
Nel corso della notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, su segnalazione da parte di un cittadino che ha contattato il 112, sono intervenuti in un cantiere edile della zona industriale dove hanno individuato tre giovani pregiudicati di etnia Rom che a bordo di un autocarro tentavano la fuga in direzione Golfo Aranci. Raggiunti e fermati dai militari, i tre sono stati trovati in possesso di diverso materiale edile appena rubato per un valore di circa 4000 euro. Il fatto è stato successivamente accertato anche grazie al sistema di videosorveglianza presente nell’area industriale dove è avvenuto il furto.
I tre, un 22enne, un 28enne e un 23enne, tutti pluripregiudicati e residenti presso il campo nomadi di Olbia-Conca Onica, sono stati accompagnati presso il campo dove resteranno in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa di direttissima.