Futsal Alghero: il sogno C1 passa per Oristano
La società giallorossa ha organizzato un pullman gratuito per i tifosi che volessero seguire la squadra
La Futsal Alghero sta vivendo un vero e proprio sogno. Dopo aver battuto South West Sport e Dym Sport, ora si gioca la promozione in serie C1 nella finalissima play-off contro il San Sebastiano Ussana. L’appuntamento è per questo sabato, 1 giugno, alle 17 al Pala San Nicola di Oristano.
I giallorossi sono approdati in finale grazie alla vittoria ottenuta sabato scorso al Pala Corbia contro la Dym Sport (5-3). L’unica nota stonata è l’assenza di due dei giocatori più importanti della squadra allenata da Fabio Cossu. Sia il capitano Alessio Trentadue che Alessio Becca (oltre 70 gol in due) non potranno giocare perché squalificati. Ciò non toglie che i Giallorossi proveranno a giocarsela sino in fondo.
Per la finale di Oristano la società giallorossa ha deciso di mettere a disposizione un pullman per i tifosi. Ci sono ancora pochi posti disponibili. Chi fosse interessato può contattare la Futsal Alghero sulla pagina Facebook o Instagram. Il ritrovo è previsto per le ore 14 di sabato, partenza alle 14.30 circa.