Ganau sta con Enrico Daga: “E’ il miglior Sindaco per Alghero”
Per l'ex sindaco di Sassari ed attuale presidente del Consiglio Regionale «un voto a Enrico Daga e al Partito Democratico è un voto ben riposto, per il futuro del territorio e per il futuro di Alghero».
«Enrico Daga è il candidato sindaco migliore per Alghero».Parola di Gianfranco Ganau, esponente di spicco del Pd locale e regionale, sindaco di Sassari per nove anni e attuale presidente del consiglio regionale. Il suo endorsement in favore del compagno di partito è concentrato in un breve video diffuso in rete attraverso Youtube.
«Abbiamo lavorato insieme in questi anni, e nella sua esperienza di assessore provinciale Enrico si è reso particolarmente utile per tutto il territorio», dichiara Ganau di fronte alla telecamera. Nello specifico, Ganau si riferisce soprattutto all’attività svolta nell’ambito della promozione turistica, anche come presidente dell’Sistema turistico locale del Nord Ovest Sardegna.
«Crediamo che il futuro dell’isola possa dipendere dal rilancio del comparto turistico», dice tra le altre cose il presidente del consiglio regionale. Da questo punto di vista, è la sua conclusione, «un voto a Enrico Daga e al Partito Democratico è un voto ben riposto, per il futuro del territorio e per il futuro di Alghero».