Gara di tiro dinamico, l’Accademia festeggia il Natale
Come da tradizione, l’Accademia del Tiro Sardegna, presso il poligono di Uri (SS), organizza per domenica 21 dicembre, dalle ore 09.00, la tradizionale gara natalizia di tiro dinamico sportivo.
Come da tradizione, l’Accademia del Tiro Sardegna, presso il poligono di Uri (SS), organizza per domenica 21 dicembre, dalle ore 09.00, la tradizionale gara natalizia di tiro dinamico sportivo che conclude l’attività sportiva per l’anno in corso.
Numerose le adesioni che vedranno una buona presenza di tiratori, poco più di cinquanta, provenienti da tutta la Sardegna. Sei gli stage di gara appositamente studiati e preparati dall’organizzazione. Tanti premi e omaggi per tutti per una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
La gara è aperta a tutti, anche non agonisti, in possesso di valido porto d’armi, di propria pistola e relativo munizionamento, nonché un minimo di conoscenza di base del Tiro Dinamico. E’ possibile presenziare all’evento come spettatori, con l’obbligo di indossare un paio di occhiali.
Per qualsiasi informazione riguardante la gara si prega di contattare: Gian Piero Mura 338.1582615, Tonio Tanda 349.8584420, Graziano Sanna 342.1834612.