Giovane veterinario scrive “Ti amo” con i punti di sutura sul cane operato
Lo studente polacco rischia l'espulsione dalla sua università dopo aver pubblicato lo scatto sul profilo facebook della sua ragazza
Un giovane studente di veterinaria rischia l’espulsione dalla sua università in Polonia dopo aver scritto “I love you” con i punti di sutura sul corpo di un cane che stava operando. Dopo l’impresa infatti il ragazzo ha pubblicato l’immagine sul profilo facebook della sua ragazza attirando l’attenzione e le proteste di numerosi utenti tra cui molti suoi colleghi. Il singolare gesto romantico verso la sua fidanzata non è certo passato inosservato e ora il giovane polacco è sotto inchiesta da parte della autorità della University of Warmia and Mazury di Olsztyn, una città nel nord-est della Polonia. A quanto si apprende lo studente frequenta il quarto anno del corso di laurea in Veterinaria dell’ateneo polacco e stava effettuando un’operazione di sutura sull’animale come attività pratica quando ha pensato bene di scrivere la frase sullo stomaco del cane per impressionare la sua ragazza.
La ragazza lo difende. Come si vede dalla foto pubblicata online, i punti di sutura erano totalmente inutili per l’animale. Lo scatto è stato severamente criticato da molti utenti che lo hanno bollato come non etico e grottesco. L’unica persona accorsa in difesa del ragazzo è stata la fidanzata che ha scritto: “Cosa c’è di così immorale? Ha imparato a ricucire e sta solo mostrando la sua abilità”. L’università ha immediatamente avviato un’indagine interna sul caso, spiegando: “Dire ti amo a qualcuno non è una brutta cosa, ma il fatto che questo sia stato cucito nello stomaco di un animale è un comportamento immorale e non etico da parte di uno studente di veterinaria”.
Tratto da www.fanpage.it