Giuseppe Foddai aderisce al partito dei Riformatori Sardi di Alghero
L'ex coordinatore cittadino del Centro Democratico, candidatosi alle ultime elezioni amministrative con l'Upc, annuncia la sua decisione di aderire al partito dei Riformatori Sardi di Alghero.
“Annuncio pubblicamente la mia adesione ai Riformatori Sardi algheresi ai quali, ultimamente, mi sono molto avvicinato per la forte condivisione di idee programmatiche, ma sopratutto perché ritengo che questo gruppo (primo tra le forze politiche di carattere regionale) sia, tra tutti, quello che sta dimostrando, pur senza rappresentanza in consiglio comunale, di lavorare a pieno ritmo per la comunità algherese trattando i temi caldi relativi alle criticità esistenti nella cittadina catalana e proponendo soluzioni valide e concrete”. Con queste parole l’ex coordinatore cittadino del Centro Democratico, candidatosi alle ultime elezioni amministrative con l’Upc, annuncia la sua decisione di aderire al partito dei Riformatori Sardi di Alghero.
“Per senso di responsabilità e passione civica, intendo dunque proseguire con i Riformatori il mio percorso politico, oggi con ancor più forti motivazioni rispetto al passato. Ringrazio l’intero gruppo e il suo coordinatore Nicola Salvio per la calorosa e familiare accoglienza all’interno della loro casa”.
“Sono grato al Partito per la fiducia accordatami e mi impegno a dare la massima disponibilità in questa mia nuova esperienza politica, consapevole che ci sia molto da fare e pronto a far sentire la mia voce e a dare il mio costante contributo di valori e idee nelle future battaglie che i Riformatori Sardi di Alghero porteranno avanti per il bene dell’intera comunità algherese e della Città.” – conclude Foddai.