Gli sviluppi del giallo di Marrubiu: probabile omicidio

I dubbi della prima ora oltre all'omicidio si orientavano anche per un possibile suicidio. Dopo i rilievi sull'incendio prende corpo la pista dell'omicidio.

Sarà l’esame del Dna ad accertare se il cadavere carbonizzato, ritrovato all’interno della Citroen Berlingo bruciata nella boscaglia nella zona ‘Matta Manna’, a Marrubiu, sia quello di Antonio Murranca, ambulante di 59 anni, nativo di Pompu. La denuncia per la sua scomparsa, risalente alla giornata di mercoledì, l’aveva fatta il figlio che ha riferito di aver ricevuto una telefonata con cui il padre avvisava di essere in procinto di rientrare.

Al momento gli inquirenti stanno passando al setaccio i tabulati telefonici per ricostruire e analizzare le telefonate fatte o ricevute da Antonio Murranca nelle giornate antecedenti alla scomparsa. Per maggiori certezze si dovrà quindi attendere che siano terminati i necessari rilievi e gli accertamenti indispensabili, condotti dai carabinieri del Ris di Cagliari assieme agli uomini del Comando Provinciale di Oristano e della Compagnia di Mogoro. Un impegno certosino finalizzato a dipanare i numerosi interrogativi sul giallo di Marrubiu.

28 Settembre 2014