Gran ballo di Carnevale al Poco Loco di Alghero
Un evento unico, arricchito da uno spettacolare laser show e tanti effetti speciali. Parte dell'incasso della serata verrà devoluto in beneficenza.
Sabato 1° marzo grande festa di carnevale in maschera al PocoLoco di Alghero. L’agenzia di spettacolo Le follie, agenzia di pubbliche relazioni molto conosciuta in Sardegna, ha unito per la serata le più grandi organizzazioni e i gruppi di animazione della provincia. Il preserata si svolgerà a partire dalle ore 22 presso l’Orange di via xx settembre. Dalle 24 appuntamento al Poco Loco in via Gramsci con il gran ballo di Carnevale, un evento unico, arricchito da uno spettacolare laser show e tanti effetti speciali. Alla consolle si alterneranno i djs Mirko Serra, Stefano Sanna e Xaby. Vocalist della serata il Capitano “The Voice”.
Parteciperanno alla festa i ballerini e i gruppi di animazione e coreografie della scuola di ballo “Nuevo Espacio Salsero”, gli iscritti al sindacato ospedaliero Nursing Up, e il gruppo della facoltà di architettura di Alghero Arkimastria. Parte dell’incasso della serata verrà devoluto in beneficenza per l’acquisto di materiale da destinare ai vari reparti dell’azienda ospedaliera, in modo da potenziare il lavoro degli infermieri e di conseguenza migliorare il servizi di assistenza alle persone.