Gran ballo mascherato di beneficenza: l’Università ha consegnato il ricavato alla Casa della Fraterna solidarietà
Il rettore Mastino incontra Meloni, presidente della Casa della fratenità, per donare alla Onlus il ricavato del Gran ballo mascherato di beneficenza dell'Università di Sassari.
Nei giorni scorsi il Rettore dell’Università di Sassari Attilio Mastino ha incontrato il Presidente della Casa della Fraterna solidarietà, Aldo Meloni, per donare alla Onlus il ricavato del Gran ballo mascherato di beneficenza dell’Università di Sassari. La breve cerimonia si è svolta nei locali della Casa della Fraterna solidarietà in Corso Margherita di Savoia, dove i volontari hanno attrezzato un centro consegna di alimenti per persone in difficoltà, un deposito di scarpe, abiti e altri oggetti utili nella vita quotidiana.
La piccola delegazione dell’Università di Sassari guidata dal Rettore, composta dallo staff che ha organizzato il ballo mascherato, ha visitato anche lo studio medico in cui si effettuano ecografie e si impiantano protesi dentarie. Nella Casa della Fraterna solidarietà trova posto anche un ambulatorio per la riabilitazione post ictus. Questi e altri servizi vengono offerti in modo completamente gratuito da una squadra di volontari che dal 2006 opera in città per alleviare le sofferenze del prossimo. Gli organizzatori desiderano ringraziare l’Università di Sassari, il locale Sergent Club – luogo in cui si è tenuto il ballo di beneficenza lo scorso 1° marzo – tutti gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione e tutti coloro che hanno acquistato il biglietto.