Grande successo per il SummerBeach Tour 2015
Chiusa l'undicesima edizione che ha fatto registrare un incremento notevole di partecipanti e sostenitori, grazie a eventi sportivi ma anche di intrattenimento
Cresce sempre più il successo e la popolarità del SummerBeach Tour, che chiude l’undicesima edizione registrando un incremento notevole di partecipanti e sostenitori, grazie anche a eventi su eventi che hanno colorato l’estate Algherese. Oltre allo sport, il SummerBeach 2015 è stato caratterizzato da diversi spettacoli di Cabaret con Cristian Cocco da Striscia la Notizia a Enzo Polidoro e Didi Mazzilli di Colorado Cafè che con il contributo di Pino Lignuso hanno fatto registrare più di 3mila presenze, senza dimenticare l’esordio del Corona Show di Gianfranco Corona e il Cabaret dello staff del SummerBeach che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente. Le serate si sono alternate con la live music di gruppi locali, tra cui i Pirati e i Cover Garden, e Dj Set con Maura C e Andrea Nox.
Naturalmente è rimasta immutata l’anima sportiva della manifestazione che organizza appuntamenti di rilievo, come lo stage condotto dai Fratelli Petrosyan, pluri-titolati e indiscussi campioni mondiali di K1 e Muay Thai, al quale hanno partecipato atleti da tutta la Sardegna e qualcuno dal resto d’italia ed Europa. Diversi gli eventi sportivi susseguiti di settimana in settimana che hanno fatto registrare un incremento di iscritti nei diversi tornei, alcuni di carattere regionale altri di carattere nazionale come: Beach Tennis FIT, Web Project Cup di Beach Volley, Beach OpenGames con Yu-gi-ho e Magic, Pantera Rosa Fitness Cup, Beach Soccer for Kids, Deus Ingross Cup di Beach Rugby, Wod di CrossFit Amsicora, Passeggiata a 6 Zampe by Fuori di Zampa, Zumba e Kangoo Jumps by Jessica Puggioni, L’Outlaw Skate Contest, Summer Cosplay by Sassari Cosplay, Beach Speedminton, Krav Maga con due diverse Scuole by PG Farre GABBI Noah e ASD Valverde, Taekwondo by AstroClub. Un calendario ricco di eventi sportivi e d’intrattenimento, contornati dall’animazione di Pino Lignuso che con il suo carisma ha conquistato le spiagge del nord Sardegna.
Una manifestazione in continua crescita che grazie al patrocinio del Comune di Alghero, di Fondazione Metà e al prezioso e indispensabile contributo delle attività commerciali si conferma punto di riferimento per tutti coloro che desiderano passare qualche ora all’insegna dello sport, musica e divertimento. Successo per un’iniziativa che il presidente della Polisportiva Sottorete sottolinea come sia dovuto anche ad un numeroso staff fatto di amici e appassionati che negli anni ha creduto nel progetto e che sta già lavorando per il Tour 2016.