Porcu e la Cavalcata delle Valchirie: un mese e mezzo alle elezioni
Graziano Porcu inizia la sua "Cavalcata delle Valkirie". Una croce sulle spalle che si deve portare tutti insieme. Pronti per battagliare
Grillo da il suo benestare, Alghero avrà il simbolo e il suo candidato a Sindaco. Graziano Porcu si è preso l’onore di rappresentare i cittadini in questo giro di boa e conferma: “Non si possono fare i miracoli ora sono solo un vostro rappresentante e come tale darò voce ai problemi che soffocano il futuro degli algheresi”. Sabato pomeriggio durante il “Non ci fermate tour” Graziano Porcu, presentato dai portavoce al governo Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Loredana Lupo, Daniele Pesco, Paolo Parentela, Paolo Romano, Alessio Villarosa, che sono arrivati nella città di Alghero in tarda mattinata a bordo di un camper, ha fatto il suo primo discorso pubblico, evidentemente emozionato. Un cittadino di Alghero, che conosce i problemi della città e sa che la sua sarà una vera” Cavalcata delle valkirie”.
Perchè la città è sofferente, e non transige più sulle false promesse o illusioni. Vuole persone capaci e forti, perchè il sistema deve essere combatutto dall’interno e con battaglie quotidiane forti. Alghero ha bisogno di questo e il candidato a sindaco per i pentastellati lo sa molto bene. Ad un mese e mezzo dal voto, Graziano Porcu è pronto a conquistare la fiducia dell’elettore così: “La croce sulle spalle non è la vostra ma è la nostra. Mi sono preso questa responsabilità e la voglio portare a termine, senza remore alcuna”