Guamaggiore, a fuoco l’autorimessa comunale: probabile incendio doloso
L'incendio si è rivelato devastante per essersi allargato in contemporanea ai mezzi ricoverati: un Toyota con cassone, un altro fuoristrada, un motocarro Piaggio, una vespa, attrezzi da lavoro, betoniere, rasaerba, materiale da lavoro, barattoli contenenti anche vernici.
Al secondo sopralluogo dell’autorimessa comunale di Guamaggiore in via Tirso ha preso parte anche il primo cittadino Nello Cappai. Dopo un’attenta analisi sembrerebbe che il tetto rifatto a nuovo da breve tempo presentasse uno squarcio da cui potrebbe essere stata versata una grande quantità di liquido infiammabile.
L’incendio all’interno dell’autorimessa si è rivelato devastante per essersi allargato in contemporanea ai mezzi ricoverati: un Toyota con cassone, un altro fuoristrada, un motocarro Piaggio, una vespa, attrezzi da lavoro, betoniere, rasaerba, materiale da lavoro, barattoli contenenti anche vernici.
Da una stima sommaria i danni sono elevati: riguardano infatti anche il caseggiato dell’autorimessa ristrutturata da poco tempo, unitamente all’impianto elettrico aggredito e distrutto alle fiamme.