Hashish, coca e marijuana in casa: 22enne in manette
Un giovane olbiese incensurato è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marjuana e cocaina, 55 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento
Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo, dopo alcune segnalazioni ricevute da parte di genitori di Porto San Paolo che temevano che i propri figli stessero facendo uso di sostanze stupefacenti, sono arrivati nei pressi di un’abitazione a Olbia. All’esterno dell’appartamento i militari hanno notato un intenso via vai di giovani. Alcuni di loro sono stati fermati e trovati in possesso di piccole dosi di stupefacenti appena acquistate.
Successivamente i carabinieri sono entrati all’interno dell’abitazione effettuando una perquisizione. In manette è finito un olbiese incensurato di 22 anni che è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marjuana e cocaina, 55 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il ragazzo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione dove resterà agli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: immagine d’archivio