H&M presenta il nuovo punto vendita di Sassari
L’apertura del negozio si terrà domani alle 10 al Centro commerciale Auchan
H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’arrivo del primo punto vendita in Sardegna, a Sassari presso il Centro Commerciale Auchan. L’apertura del negozio si terrà domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 10.00, con una cerimonia speciale in stile H&M.
“Con questa nuova apertura H&M rafforza ulteriormente la sua presenza in Italia e raggiunge quota 160 punti vendita nel nostro Paese. Siamo felici di poter finalmente soddisfare le aspettative della nostra clientela in Sardegna”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
Il nuovo negozio si sviluppa su due livelli con una superficie di vendita di oltre 1.400 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni, proposte per il tempo libero e l’intero universo denim. Presente anche la linea H&M Mama, dedicata alle future mamme. Per l’uomo una selezione di capi classici, proposte per uno stile più informale e un’ampia scelta di capi in denim. Entrambi le collezioni sono completate da una vasta gamma di accessori. Alla collezione bambino, da 0 a 10 anni, è riservato un intero reparto, con grande attenzione alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli.
“H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. H&M si impegna per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo – si legge in una nota – Nel 2013 ha lanciato a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Da allora l’azienda ha raccolto oltre 40.000 tonnellate di abiti. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Sassari e contribuire così all’iniziativa”.