Il 27 giugno riprende il mercatino del collezionismo ad Alghero
Sabato dalle 8 alle 20 si potranno trovare gli stand espositivi nella parte di via Kennedy che va da Largo San Francesco fino a via XX settembre e nella stessa via, nello slargo di Piazza Sulis a lato dell’Istituto Alberghiero
Il Circolo Filatelico, numismatico, del collezionismo e modellismo algherese comunica che il 27 giugno riprende il mercatino del collezionismo, interrotto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza dovuta all’epidemia di Covid19.
Sabato prossimo dalle 8 alle 20 si potranno trovare gli stand espositivi nella parte di via Kennedy che va da Largo San Francesco fino a via XX settembre e nella stessa via, nello slargo di Piazza Sulis a lato dell’Istituto Alberghiero.
Per l’emergenza ancora in atto riguardante il Covid19 gli spazi fra un venditore e l’altro saranno distaccati di 1 metro e quindi l’esposizione sarà temporaneamente più sviluppata in lunghezza in attesa di un’ auspicabile ritorno alla normalità.
Il mercatino si terrà nei mesi prossimi (salvo ulteriori disposizioni restrittive) nella stessa sede l’ultimo sabato di ogni mese e presenterà numerosi oggetti di collezionismo fra cui francobolli, cartoline, porcellane antiche, vecchie macchine fotografiche, antiche lampade, libri, cestini fatti a mano, dischi in vinile e relativi grammofoni, nonché tanti oggetti in uso una volta che oggi sono sempre belli da tenere in casa. “Viste le ottime previsioni metereologiche e la presenza di numerosi turisti nella nostra città, auspichiamo una larga partecipazione all’evento” commentano dal circolo.