Il bimbo gli fa pipì addosso durante il cambio del pannolino: lui lo uccide
Un uomo di 23 anni ha picchiato a morte il figlio di un anno e mezzo della sua ragazza dopo che il piccolo gli ha fatto la pipì addosso mentre lui stesso gli cambiava il pannolino, secondo la polizia.
Uno scioccante episodio di violenza arriva dagli Stati Uniti. Un uomo di 23 anni ha picchiato a morte il figlio di un anno e mezzo della sua ragazza dopo che il piccolo gli ha fatto la pipì addosso mentre lui stesso gli cambiava il pannolino, secondo la polizia. Martin Alvarado Jr., da Cicero, Illinois, è comparso in tribunale Lunedi per rispondere all’accusa di omicidio di primo grado per la morte di Edwin Eli O’Reilly. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, giovedì scorso il 23 enne stava sostituendo il pannolino del bambino nella sua casa, quando il piccolo ha urinato su di lui. Infuriato, Alvarado avrebbe ripetutamente colpito il bambino, figlio della sua compagna.
Edwin è stato ricoverato al MacNeal Ospital di Berywn, dove poi è morto. Dall’autopsia è risultato che il corpicino presentava molteplici ferite da corpo contundente. Durante l’interrogatorio, Alvarado avrebbe confessato la brutale aggressione, secondo il Chicago Tribune. Nella abitazione del 23enne, c’era un altro bambino di età superiore alla piccola vittima che è stato affidato al Dipartimento dei bambini e dei servizi familiari. Non è chiaro se il piccolo sia figlio del 23enne o della sua ragazza, che al momento dell’aggressione non era in casa.
Nella foto: immagine d’archivio
Tratto da www.fanpage.it ©