Thiesi, il birrificio Isola presenta il primo ‘Isola Day’
Il primo ospite sarà il ristorante Musciora, pronto a proporre una serie di pietanze ricercate, pronte a sposarsi con l’ambiente informale dell’Isola Day
Abbinare la birra artigianale ai piatti di ristoratori d’eccellenza: è l’idea alla base di IsolaDay, la serata di degustazione proposta dal birrificio Isola di Thiesi. Giovedì 11 aprile a partire dalle 18.00 i locali del birrificio, in via Via Alfonso Lamarmora a Thiesi, ospiteranno la cucina di Musciora, rinomato ristorante di Alghero, inserito nella prestigiosa Guida Michelin. I ricercati piatti di Musciora saranno abbinati a una selezione di birre artigianali firmate Isola. La serata sarà accompagnata dalla musica del deejay MEF.
Il Birrificio Isola nasce nel 2017 da un gruppo di amici legati dall’amore per la buona birra artigianale e ha sede in un antico palazzo nel centro di Thiesi, oggi completamente ristrutturato. L’evento IsolaDay sarà ospitato nel nuovo salone del birrificio creato per ospitare gli eventi, tra sale con volte in pietra viva e un’atmosfera calda e informale.
L’appuntamento di giovedì 11 aprile sarà il primo di una serie di appuntamenti organizzati su base mensile, durante i quali le porte del birrificio si apriranno a ospiti differenti. L’idea è quella di promuovere sempre più Thiesi come paese della buona birra e del buon cibo, rendendo gli IsolaDay un appuntamento ciclico dedicato a tutti gli appassionati della gastronomia e delle birre artigianali.
Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3356236380 e 3491387618.