Il Cap d’Any non delude le aspettative, in migliaia per i Negramaro
La Riviera del Corallo si conferma così tra le mete privilegiate, nonostante una concorrenza agguerrita.
Ad Alghero un altro Capodanno da incorniciare, con migliaia di persone arrivate per assistere al concerto dei Negramaro nel Piazzale della pace. La Riviera del Corallo si conferma così tra le mete privilegiate, nonostante una concorrenza agguerrita.
La band guidata da Giuliano Sangiorgi ha regalato uno spettacolo musicale unico, proponendo i successi più conosciuti ma anche i brani dell’ultimo album. Concerto che è andato in scena subito dopo il brindisi della mezzanotte. Prima a riscaldare il pubblico ci hanno pensato il dj algherese Mirko Serra, il dj di Radio Deejay Simone Paleari e Sarah Jane Ranieri.
La sera precedente, invece, il Piazzale della Pace si è trasformato in una mega discoteca all’aperto con migliaia di persone che hanno cantato e ballato sulle note dei brani, soprattutto anni ’90 e 2000, mixati da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i quattro Dj protagonisti del Deejay Time. Alghero ha salutato così l’arrivo del 2025 con un altro pienone, con ristoranti sold out e bar che hanno lavorato a pieno regime.