Il consigliere Piras più vicino agli algheresi grazie alla nuova pagina facebook
Nasce nel social network la pagina istituzionale che racconterà il lavoro dell'esponente del Nuovo Centro Destra nell’assemblea civica. Ma non solo.
E’ online la pagina Facebook del Consigliere comunale Emiliano Piras. Accanto al profilo personale nasce nel social network la pagina istituzionale che racconterà il lavoro del consigliere Piras nell’assemblea civica. Uno spazio dove raccogliere suggerimenti, impressioni e problematiche; proporre progetti e idee sullo sviluppo economico e sociale del territorio, ma soprattutto una pagina dove rendere conto del lavoro quotidiano. Una scrivania virtuale dove si potranno seguire i lavori delle Commissioni III, IV e VI, gli interventi in consiglio, le mozioni e le interrogazioni.
L’esponente del Nuovo Centro Destra si preoccuperà di rispondere personalmente a ogni messaggio che riceverà nella pagina e terrà conto di segnalazioni e suggerimenti. La pagina politica del consigliere sarà un’importante piazza che potrà dare voce alle problematiche vissute da cittadini, comparti commerciali, turistici e agricoli, dalla scuola e dalle associazioni. Accanto all’incontro virtuale, Emiliano Piras riprenderà gli appuntamenti proposti durante la campagna elettorale, mantenendo fede all’iniziativa “Un caffè con Emiliano” che aveva permesso una conoscenza diretta con gli elettori ed un reale ascolto dell’esigenze del territorio. Il consigliere Piras incontrerà gli algheresi nei luoghi pubblici, dove da sempre si è fatta la politica della gente comune e dove si percepisce il vero umore della cittadinanza sull’operato dell’amministrazione.
“Ci si candida per rappresentare la comunità di cui si è parte, per proporre delle soluzioni e trovarle insieme”, aveva dichiarato Piras all’indomani della sua candidatura. Oggi la voglia di far crescere la propria città e tutelarla si traduce nel lavoro quotidiano all’interno delle commissioni e nell’assemblea cittadina e nell’ascolto costante degli algheresi virtualmente con la pagina Cesare Emiliano Piras e negli appuntamenti di “Un caffè con Emiliano” che presto riprenderanno in tutti i quartieri.