Il Consorzio del Porto si prende cura del verde
Il Consorzio si farà carico anche dello spazzamento dell’area portuale con l’auspicio che al più presto venga risolto definitivamente il problema della pulizia del Porto
Anche quest’anno il Consorzio Porto di Alghero ha provveduto alla pulizia delle aiuole, delle fioriere e alla potatura delle palme lungo la Banchina Visconti – Lo Frasso, con l’auspicio che vi sia maggior cura e controllo da parte degli utenti e frequentatori della zona. Lo ha fatto sapere lo stesso Consorzio in una breve nota, rendendo noto che – come in passato – si farà carico anche dello spazzamento dell’area portuale con l’auspicio che al più presto venga risolto definitivamente il problema della pulizia del Porto.
“Il Consorzio sensibilizzerà i Concessionari ad una maggiore cura e pulizia degli spazi adiacenti alle proprie concessioni, oltre che alla manutenzione delle fioriere pertinenti. Siamo certi che con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e di tutti i Concessionari si migliorerà il decoro di una importante parte della Città frequentatissima da residenti e turisti oltre che porta di accesso via mare del nostro territorio” sottolineano dal Consorzio.