Il Fertilia esce dalla Coppa Italia d’Eccellenza
Il festival del gol della gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa di categoria lo aprono i locali nel primo tempo con un uno-due a firma Mascia (13′) e La Rosa (24′). Nella ripresa tutte le altre reti dell’incontro che arrivano tutte in meno di dieci minuti: prima il Fertilia pareggia grazie a Letizia (71′) e Milo (78′), poi il San Teodoro realizza il gol-partita con Ibba (79′).
Galluresi che accedono così alle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza insieme a Nuorese, Porto Corallo e La Palma Monte Urpinu Cagliari.
Domenica prossima al Mariotti si ripeterà il match con il Fertilia che cercherà il pronto ed immediato riscatto sull’eliminazione da parte del San Teodoro.
Una curiosità: le uniche due sconfitte stagionali subite dal Fertilia quest’anno, sono state entrambe ad opera proprio del San Teodoro in Coppa.
San Teodoro: Corsi, Satta, Budroni, Elia, Medda, Mascia, Lai, La Rosa, Ibba (87′ Degortes), Pau (70′ Siazzu), Nieddu (84′ Pinna). Allenatore: Tommaso Tatti.
Fertilia: Murgia, Luiu, Fadda, Busi, Sini, Piga, Santona (50′ Letizia), lavecchia (27′ Sedda), Milo, Tedde, Palmisano (40′ Carboni M.). Allenatore: Massimiliano Paba.
Arbitro: Alessandro Ventuleddu di Sassari, assistenti Michele Campus e Daniele Di Maggio di Ozieri.
Reti: 13′ Mascia, 24′ La Rosa; 71′ Letizia, 78′ Milo e 79′ Ibba.