“Il filo nel labirinto”, corso di animazione alla lettura

Sabato 7 marzo, dalle ore 17 alle 20 e 30, il centro per l'infanzia L'Aquilone (in via Mazzini 54 ad Alghero) ripropone il corso di animazione alla lettura "Il filo nel labirinto".

Sabato 7 marzo, dalle ore 17 alle 20 e 30, il centro per l’infanzia L’Aquilone (in via Mazzini 54 ad Alghero) ripropone il corso di animazione alla lettura “Il filo nel labirinto”. La proposta è rivolta ad insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria, bibliotecari, educatori, operatori culturali e genitori, a chiunque ami vedere negli occhi dei bambini lo stupore e la magia che un buon libro sa donare: perché leggere è aprire nuovi orizzonti di senso, lanciare sguardi meravigliosi e meravigliati sul mondo, dentro e fuori di sé.

Il corso, che vedrà la partecipazione di Pierluigi Caròla, sarà tenuto da Emanuele Scotto, maestro di scuola elementare che collabora con la Giunti Scuola e da molti anni conduce laboratori di espressione corporea e approccio all’arte contemporanea attraverso i linguaggi del corpo, del ritmo e del colore.

Sono ancora disponibili alcuni posti, per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 329 7544187 o visitare il sito internet e la pagina facebook de L’Aquilone.

Redazione, 3 Marzo 2015