Il Labirinto lancia #ripartiamodailibri : primo appuntamento con Cassitta

Sabato 18 luglio nel Giardino del Museo del Corallo presenterà il suo ultimo romanzo edito da Arkadia “Domani è un altro giorno”

#RIPARTIAMODAILIBRI è l’hashtag scelto dalla Libreria Il Labirinto per lanciare il calendario degli appuntamenti Estate 2020 di luglio e agosto e che vedrà protagonisti ospiti come Laura Tangherlini, Luca Telese, Gianni Garrucciu e molti altri.

A tagliare il nastro dell’estate organizzata dalla libreria Il Labirinto Mondadori sarà Giampaolo Cassitta che sabato 18 luglio nel Giardino del Museo del Corallo alle 20:30 presenta il suo ultimo romanzo edito da Arkadia “Domani è un altro giorno”. Un viaggio a ritroso nel tempo dei ricordi, delle emozioni, e di luoghi del cuore mai dimenticati. Dialogheranno con Gianpaolo Gemma Maurizi e Rosa Accardo. La magia della serata sarà assicurata dall’accompagnamento musicale di Antonello Collendanchise. Per garantire il rispetto delle linee guida di gestione dell’emergenza Covid-19 la partecipazione alla presentazione è vincolata alla prenotazione.

E’ possibile prenotare attraverso la pagina facebook Mondadori Bookstore Alghero, [email protected] , via Carlo Alberto 119 o via messaggio al numero 3480612836

16 Luglio 2020