Il medico sassarese esce dal GF: «Torno all’Università»
Al momento dell'uscita e del saluto con gli altri ragazzi, Angiolini non ha trattenuto la commozione, dichiarando però: «sono orgogliosissimo del mio lavoro e di tornare a farlo».
Se ne parlava già da alcuni giorni, ma nella serata di ieri l’addio di Giovanni Angiolini alla casa del Grande Fratello 2015 è stato ufficializzato. Il bel medico sassarese è stato costretto all’uscita anticipata perché obbligato a rientrare all’Università, dal momento che i giorni di assenza concessi dal suo corso di studi sono già terminati.
La prima persona a cui Giovanni ha dato la notizia è stata Mary, l’inquilina con cui è nato un tenero flirt. «Devo uscire stasera perché devo rientrare al lavoro domani. Nessuno di noi avrebbe voluto che succedesse qualcosa qui, perché qui le emozioni vengono decuplicate. Ti aspetterò quando uscirai».
Al momento dell’uscita e del saluto con gli altri ragazzi, Angiolini non ha trattenuto la commozione, dichiarando però: «sono orgogliosissimo del mio lavoro e di tornare a farlo».