Il mistero della pistola scomparsa nel comando della Polizia Municipale
Sul caso indagano gli uomini del commissariato di polizia di via Kennedy sotto le direttive del dirigente Valter Cossu. L'accaduto è stato denunciato lunedì dal comandante della Polizia Municipale Guido Calzia.
Una fitta coltre di mistero avvolge il Comando di Polizia locale di Alghero. Una pistola di ordinanza è infatti scomparsa qualche giorno fa da un ufficio della nuova sede del comando, in via Mazzini. L’arma si trovava all’interno di un armadietto appartenente ad un vigile in servizio. Spariti anche alcuni documenti. Sul caso indagano gli uomini del commissariato di polizia di via Kennedy sotto le direttive del dirigente Valter Cossu. L’accaduto, avvenuto presumibilmente nella giornata domenicale, è stato denunciato lunedì dal comandante della polizia municipale Guido Calzia.
Proseguono a tutto campo le indagini della Polizia, anche con l’aiuto degli uomini della Scientifica. Per il momento è stata accertata l’effrazione della porta di un ufficio, situato al piano superiore, dove era custodita l’arma. Sulla vicenda, alquanto delicata, vige il massimo riserbo. Il timore è che la pistola possa essere finita nelle mani di qualche malintenzionato.