Il rap di Fabri Fibra all’Arena Sant’Elia
L’ estate musicale cagliaritana 2013 firmata SEM Organizzazione entra nel vivo con un big della scena artistica nazionale: Fabri Fibra. Il rapper e produttore discografico Fabrizio Tarducci approda in Sardegna con il suo “Guerra e Pace” tour per una sola data dal carattere eccezionale in programma a Cagliari sabato 3 agosto alle 21,30 presso l’Arena Sant’Elia (zona lato mare).
Il tour “Guerra e Pace” dal titolo dell’omonimo album uscito lo scorso 5 febbraio e premiato il mese successivo con il Disco d’oro per le copie vendute, arriva in Sardegna sull’onda del grande successo e dell’accoglienza ricevuta dall’artista nelle precedenti tappe della tournèe estiva. A due anni di distanza dal suo ultimo grande e impegnativo tour Fabri Fibra si riaffaccia sulla scena live rinvigorito dagli entusiastici giudizi e consensi ricevuti dalla critica e confermati con 5 dischi di platino e 2 dischi d’oro ottenuti già nella prima metà del 2013 grazie ai suoi recenti lavori. In occasione della data cagliaritana l’artista di Senigallia sarà accompagnato sul palcoscenico dell’Arena Sant’Elia da Dj Double S. Oltre ad eseguire alcune delle sue hit più celebri Fabri Fibra darà ampio risalto ai brani del suo ultimo album.
Per lo spessore dell’evento e la grande attesa tra i fan isolani per questa unica data in Sardegna con Fabri Fibra la prevendita dei biglietti per il concerto organizzato dalla SEM Organizzazione Soc. Coop proseguirà fino alla mattina del 3 agosto presso circuiti nazionali e regionali: su www.liveticket.it; www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R.Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: [email protected] Dalle ore 18 del 3 agosto i ticket si potranno acquistare ai botteghini allestiti all’entrata dell’Arena Sant’Elia (zona lato mare).