Il Responsabile Nazionale Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro ad Alghero
Maurizio Cremonini, Responsabile Nazionale del Settore Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro e membro dello staff formatori di Fiba Europe per il MiniBasket, sarà quest'oggi (martedì) in città, ospite della Pallacanestro Alghero
Maurizio Cremonini, Responsabile Nazionale del Settore Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro e membro dello staff formatori di Fiba Europe per il MiniBasket, sarà quest’oggi (martedì) in città, ospite della Pallacanestro Alghero. Con lui anche Roberta Regis dello Staff Nazionale Minibasket, per una serata Formativa dedicata a bimbi, Istruttori e Genitori. Gli appuntamenti si terranno presso il Palamanchia dalle ore 16:30 alle 19:30.
Il Modello del Minibasket italiano, “afferma con orgoglio Antonello Muroni”, è un punto di riferimento in Europa. Modello che rappresenta uno step evolutivo della pratica del Minibasket, con la prospettiva sempre più precisa di contribuire alla crescita di bambine e bambini non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sociale e individuale, per un Minibasket che esca dai confini del campo da gioco ed abbia un importante ruolo educativo nella vita di chi lo pratica. Un vero e proprio “Minibasket for life”, come afferma il claim che lo presenta.”
Maurizio e Roberta terranno delle lezioni dedicate ai vari gruppi Minibasket e poi risponderanno alle domande sul “Minibasket for live”.
Di seguito il programma della serata:
16:30-17:15 Pulcini e Paperine in campo;
17:15-17:30 Minibasket for Live;
17.30-18:10 Scoiattoli e Libellule;
18:10-18:20 Minibasket for Live;
18.20-18:50 Gazzelle;
18:50-19:20 Aquilotti;
19:20-19:30 Minibasket for Live
Nella Foto: Cremonini e Regis