Il San Giuliano Primér premiato a Los Angeles
Riconoscimento all’International Olive Oil Competition di Los Angeles con una medaglia d’argento
L’azienda Domenico Manca è felice di condividere un nuovo e importante risultato arrivato dagli Stati Uniti: il San Giuliano Primér è stato premiato all’International Olive Oil Competition di Los Angeles con una medaglia d’argento.
Giunto quest’anno alla sua 21esima edizione, il LA International Extra Virgin Olive Oil Competition è uno dei più prestigiosi concorsi del settore oleario degli Stati Uniti d’America e tra i primi 5 di tutto il mondo. La giuria, composta da 15 esperti altamente qualificati di diverse nazionalità, ha giudicato 600 campioni di olio provenienti da Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Algeria, Argentina, Australia, Cile, Cina, Giappone, Libano, Marocco, Sud Africa, Tunisia, Turchia e Stati Uniti.
Un nuovo riconoscimento per la San Giuliano che si somma al lungo elenco di quelli ricevuti negli ultimi 20 anni e giunge ad ulteriore riprova di eccellenza per i propri consumatori, gratificando e confermando così la dedizione e la passione profuse dalla Famiglia Manca e da tutto il suo team che da sempre lavorano con l’unico obiettivo di perseguire la qualità.