Il sardo Jordan Era al talent show “Talentando”
Per la Sardegna è stato scelto Jordan Era, originario di Bonorva, che si presenterà nella doppia veste di presentatore e cantante.
Ci sarà anche il giovane showman sardo Jordan Era al Talent show Talentando in programma il 21 marzo al Cash Back di Zanica (Bergamo), rassegna musicale di giovani emergenti ideata e promossa dal talent scout Giuseppe Marletta .
Talentando è una festa del talento musicale ed artistico una vetrina dove mettere in mostra la creatività, l’espressività e la capacità di trasmettere senso e di favorire la motivazione che è il carburante indispensabile per progredire, che sono i principi guida fondamentali di un vero talento, agli artisti il compito di esprimere e di emozionare attraverso il linguaggio della musica giacchè ogni talento oltre la costanza, dedizione, sicurezza, pazienza e determinazione necessità anche di qualcuno che creda e li aiuti in un percorso spesso difficile ed arduo nella rappresentazione di questo talento.
Il talent show quest’anno si avvale della presenza e collaborazione del Premio Canoro Eleonora Lavore, concorso dedicato ai giovani talenti che offre loro importanti opportunità e premi finalizzati alla visibilità televisiva, radiofonica oltre che su carta stampata tra cui la prestigiosa rivista Sorrisi Canzoni e TV.
Per la Sardegna è stato scelto Jordan Era, originario di Bonorva, che si presenterà nella doppia veste di presentatore e cantante.