Il Summerbeach si sposta a Platamona
La polisportiva Sottorete ripropone l'evento visto il riscontro positivo ottenuto nel 2014, con la consueta Web Project Cup, Torneo di Beach Volley
Archiviata con successo la prima tappa di Castelsardo e in attesa del main event di Alghero, il SummerBeach Tour si sposta a Sorso nella spiaggia di Platamona, dove avrà luogo la seconda tappa. La polisportiva Sottorete ripropone l’evento visto il riscontro positivo ottenuto nel 2014, con la consueta Web Project Cup, Torneo di Beach Volley seguito da appassionati di tutta la Sardegna, e in aggiunta l’Outlaw Skate Contest, che vedrà i migliori skaters della Sardegna esibirsi e l’Outlaw Deejay Beach Contest, dove numerosi Deejay si daranno battaglia a suon di musica. L’evento animato da Pino Lignuso sarà come sempre accompagnato da musica e balli, con DJ Set, Zumba e Fitness.
La Polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive e palestre della Sardegna a partecipare gratuitamente ai propri eventi, per il quale dedicherà uno spazio riservato alla promozione dello sport. Per informazioni è disponibile il sito www.summerbeach.org e la pagina facebook.