Il vino di S.M. La Palma conquista Berlino
L'Aragosta vince la medaglia d'oro al Berlin Wine Trophy, kermesse che si svolge annualmente a livello internazionale con oltre 3 mila e 500 vini registrati

Ennesima conferma della qualità del vino prodotto a Santa Maria La Palma, se mai ce ne fosse ancora bisogno. Il bianco Doc Aragosta ha vinto la medaglia d’oro fra quasi 4 mila vini in concorso, patrocinato dall’Organizzazione internazionale della Vigna e del Vino e della Associazione mondiale degli Enologi.
Dopo aver raggiunto il traguardo delle 7 milioni di bottiglie vendute nel mondo arriva un riconoscimento ulteriore che non può che inorgoglire non solo Alghero e la sua borgata ma tutta la Sardegna.
Proprio ora che la Cantina si appresta alla sua seconda fase sperimentale per la stagionatura dei vini sotto il mare di Alghero e, per restare alla qualità, nelle acque della riserva marina e del Parco di Porto Conte. Dopo il successo dello spumante Akenta, dell’anno scorso, sottoposto allo stesso trattamento, ora è il turno del rosso Cagnulari.