Inaugurata la 65esima Fiera della Sardegna: aperta sino al 6 maggio

Inaugurata ieri la 65esima Fiera della Sardegna in viale Diez, a pochi passi dal vecchio dismesso stadio Amsicora: dieci padiglioni ospitanti accolgono 450 espositori che nonostante la crisi affrontano una vera grande battaglia per continuare l’attività imprenditoriale puntando sulla qualità e professionalità. Sarà l’anno del ricambio e della innovazione: 246 mila i metri quadri dedicati agli espositori nei padiglioni più ulteriori 10.000 metri quadri nel piazzale, all’aperto.

La crisi non va assolutamente dimenticata: a ricordo dei tempi difficili, il numero degli standisti, 450, in numero ridotto di cinquanta espositori rispetto ai cinquecento della 64esima Fiera del precedente anno,sparite le piccole attività commerciali. Il costo dei biglietti di ingresso alla Fiera risulta contenuto rispetto alle passate edizioni. La Fiera resterà aperta sino al 6 maggio.

La speranza di coloro che annualmente vanno in fiera per aggiornarsi sulle novità che offre il mercato? Principalmente quella di trovare uno straccio di parcheggio nella strade limitrofe alla zona fieristica o nelle aree di sosta senza dover ascoltare le sciocchezze di quattro balordi a protezione della integrità dell’auto per qualche euro.

26 Aprile 2013