Incastrato dal cane, arrestato 22enne con due etti di hashish
Nuovo intervento dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari che questa mattina hanno fermato un giovane piemontese con circa due etti di hashish.
Nuovo intervento dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari che questa mattina hanno fermato un giovane piemontese con circa due etti di hashish. I finanzieri del Gruppo di Olbia in servizio al porto Isola Bianca hanno selezionato per un controllo un’Alfa Romeo Mito condotta da un ragazzo appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova.
L’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane, un 22enne disoccupato torinese ma di origini sarde, ha indotto i militari ad effettuare un controllo più approfondito durante il quale il cane Daff ha subito segnalato la presenza dello stupefacente.
Il ragazzo, infatti, trasportava due panetti di hashish all’interno di uno zaino posto sui sedili posteriori ed è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.