Incidente ad Alghero, il pirata della strada non aveva patente
Dalle verifiche dei carabinieri è emerso che il conducente, risultando positivo al consumo di sostanza stupefacenti, non aveva mai conseguito il titolo di guida. Inoltre, il veicolo era privo della prevista copertura assicurativa.
![](https://www.algheroeco.com/content/uploads/2025/02/BMW-incidente-FEB-2025-Alghero-300x315.jpg)
E’ stato arrestato il conducente della Bmw che questa notte, nell’incrocio tra le vie Grazia Deledda e Leonardo Da Vinci, ha travolto un rider impegnato nelle consegne e danneggiato diverse machine in sosta (LEGGI) . I tre giovani a bordo dell’auto, subito dopo l’impatto, hanno lasciato il mezzo in mezzo alla strada e sono fuggiti.
Dalle verifiche dei carabinieri è emerso che il conducente, risultando positivo al consumo di sostanza stupefacenti, non aveva mai conseguito il titolo di guida. Inoltre, il veicolo era privo della prevista copertura assicurativa. Il ragazzo resterà agli arresti domiciliari in attesa che venga celebrato il rito direttissimo.
Il giovane in sella allo scooter, travolto all’incrocio, è stato trasportato d’urgenza al Santissima Annunziata di Sassari. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma la vita del giovane, fortunatamente, non sarebbe in pericolo.