Incinta da otto settimane finisce in ospedale per le botte prese dai parenti
Una ragazza di 22 anni, incinta da otto settimane e già madre di una bimba, è finita in ospedale per le ferite e i lividi riportati in seguito ad un litigio familiare.
Una ragazza di 22 anni, incinta da otto settimane e già madre di una bimba, è finita in ospedale per le ferite e i lividi riportati in seguito ad un litigio familiare. Gli autori dell’aggressione, secondo quanto raccontato dalla giovane ai carabinieri, sarebbero alcuni suoi parenti. Il fatto è avvenuto nella notte del 22 luglio in un appartamento nel quartiere della Pietraia ad Alghero. La giovane donna e il suo compagno, dopo aver dato in famiglia l’annuncio della gravidanza, si sarebbero scontrati verbalmente con i familiari che chiedevano alla ragazza di abortire. La discussione, tuttavia, è successivamente degenerata e la 22enne sarebbe stata colpita e scaraventata per terra.
Accompagnata al pronto soccorso, la 22enne è stata sottoposta a tutti i controlli sanitari del caso che hanno escluso complicazioni per lei e per il bambino. I carabinieri hanno avviato le indagini sulla vicenda. Al momento nessuna persona risulta denunciata alla Procura.